top of page

I nostri serviZi

COSA OFFRIAMO?

ENTOEXPERIENCE

Partecipate a una della nostre entoexperience e risponderemo insieme alle vostre domande attraverso un percorso gastronomico interattivo indimenticabile.

FORMAT/eventi

Siete pronti a conoscere meglio l'insetto nel piatto e soddisfare ogni vostra curiosità? Chiamateci e organizzeremo per voi un'esperienza speciale

CONSULENZA | B2B

Se anche voi state aprendo un'attività, o cercate una consulenza, o volete collaborare con noi, scriveteci!

Format

FORMAT/EVENTI

Partecipa o organiZZa con noi un evento

I nostri format

Entonote ha ideato diversi format di edutainment - educazione e intrattenimento - per parlare e promuovere l'entomofagia

LABORATORI - WORKSHOP - CENE - TED SPEECH - CORSI DI CUCINA - COOKINGSHOW

​

Per partecipare

Seguiteci sui social e iscrivetevi alla newsletter per conoscere tutti gli eventi organizzati. 

​

Organizza con noi un evento

Se siete interessati a uno dei nostri format scriveteci a entonote@gmail.com, indicandoci quale format vorreste organizzare con noi, il luogo e il numero di persone.

​

Regolamento:

Per questioni normative a seconda della tipologia di Evento, verrà chiesto ai partecipanti e/o al richiedente di tesserarsi all’Associazione e/o firmare una manleva.

consulenza b2b
CONSULENZA | B2B
Entomophagy Expert Consultant

L'esperienza quinquennale di Entonote e i percorsi di Giulia Tacchini e Giulia Maffei hanno permesso di acquisire un proprio know how sul tema dell'entomofagia e del mondo dell'alimentazione.

Offriamo consulenze a chefs, a enti pubblici e privati per organizzare eventi, programmi, format televisivi, video, shooting fotografici, format per bambini e scuole, team building e molto altro.

 Scriveteci una mail a entonote@gmail.com indicando nell'oggetto "consulenza, il nome dell'azienda e/o ditta individuale"

SCRIVICI
bottom of page